Attenzione

Liguria, emesso livello di attenzione: possibili temporali tra domani e domenica

Foto d'archivio

Liguria. Arpal ha emesso un nuovo livello di attenzione per una perturbazione che potrebbe causare temporali a partire soprattutto dalla serata di domani.

Il centro meteo ligure, infatti, prevede instabilità in aumento con rovesci e temporali di intensità moderata o localmente forte dal pomeriggio, che interesseranno inizialmente il Ponente e si estenderanno a Levante nelle ore serali e nella notte.

Nella notte di domenica, quindi, rovesci e temporali sul centro-Levante di intensità moderata o localmente forte e fenomeni in esaurimento nel corso della mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.