Cronaca

Lavori in corso, senso unico alternato sulla provinciale 13 di Creto

strada grotte Toirano
Foto d'archivio

Genova. Per la sostituzione dei conduttori elettrici su un tratto della linea a 132 Kv “Quartaie Molassana” dal 3 al 16 ottobre prossimo sarà istituito un senso unico alternato fra i km. 2,5 e 2,7 della provinciale 13 di Creto, nel Comune di Genova.

La limitazione del transito, richiesta alla Città metropolitana dall’impresa Tecnolines srl, sarà regolata dalle palette dei movieri e potrà essere attuata, quando lo richiederanno le esigenze operative del cantiere, nella fascia oraria 7-19.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.