Calcio

La Prima Categoria, girone B, ai nastri di partenzarisultati

pegliese

Genova.  Sabato 19 settembre inizia il campionato di Prima Categoria, girone B.

La novità sostanziale è rappresentata dalla presenza di un numero dispari di compagini (15), fatto che costringerà, ciclicamente, ogni squadra a fermarsi per un turno di riposo.

Olimpic Prà Pegliese e Ronchese, molto accreditate alla vigilia, si affronteranno al “Baciccia Ferrando” di Prà, con inizio alle ore 15.

Varone e compagni vogliono partire a “spron battuto”, ma gli uomini di mister Amarotti cercheranno di mandare, a tutte le pretendenti alla vittoria finale, un forte segnale in merito alla loro potenzialità.

Il Cogoleto, altra grande favorita, giocherà in casa del neo promosso Mignanego, in un match che si preannuncia molto interessante.

Gli Amici Marassi hanno fatto un’interessante campagna acquisti e potrebbero essere una delle mine vaganti del torneo… alla Cella il compito di tastare la loro forza.

Il Real Fieschi, che guida insieme alla Ruentes (ferma ai box) il gruppetto delle altre compagini ambiziose, giocherà sul terreno del temibile Multedo.

L’Anpi Casassa si troverà di fronte, al “XXV Aprile”, la Rossiglionese, mentre il Pontecarrega ospiterà il Sori.

A Santa Margherita Ligure, tutto è pronto per l’esordio casalingo del Rapid Nozarego, impegnato con la Caperanese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.