Scatti d'autore

La parete d’autore, una mostra permanente dedicata alla fotografia fotogallery

La parete d'autore

Genova. Si chiama La parete d’autore ed è un’esposizione permanente di fotografie d’autore a cura dell’architetto e fotografo Edoardo Miola. Si trova all’interno di Gb Gallery in via Roma 8.

“La parete d’autore” è un’occasione per parlare di fotografia, fotografia da collezione, un lavoro in divenire che, giorno per giorno, si arricchirà di nuove immagini e nuovi modi di proporle.

“La fotografia deve essere un elemento che ci accompagna nei nostri spazi e nelle nostre abitazioni. Deve testimoniare il nostro gusto e le nostre scelte, riempire i nostri occhi e, al pari di una qualsiasi opera d’arte, far gioire il nostro animo”. 
Questo dice l’architetto e fotografo Edoardo Miola. Gli autori che condivideranno questa esperienza sono: 
Giulio Cerocchi, Mark Cooper, Mauro Davoli, Piero Mollica, Fernando Zaccaria.

Come approfondimento di questi incontri martedì 29 settembre alle ore 18,15 sempre nella Sala Bianca di GB Galleryprenderà il via il primo di tre appuntamenti intitolati “dis…Corso di fotografia”, ovvero un laboratorio di fotografia ragionata a cura di Edoardo Miola.
Il primo incontro avrà come tema: Che cos’è la fotografia: essenza, tecnica, principi e finalità.

Orario: martedì, mercoledì, venerdì e sabato, ore 10-13 e 15,30-19,30; giovedì, ore 10-19,30; domenica e lunedì chiuso. Ingresso libero

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.