Calcio

Juniores nazionale: RapalloBogliasco, buona anche la seconda

Quiliano Vs Campomorone S.Olcese
Foto d'archivio

Lavagna. Seconda partita e seconda vittoria per il RapalloBogliasco. La formazione condotta da Fabio Barabino, coadiuvato da Massimiliano Corrado, si è imposta per 3 a 1 sul campo del Valdinievole Montecatini.

Poca gloria per le altre compagini liguri. Ligorna e Lavagnese, dopo il successo dell’esordio, non sono riuscite a ripetersi, pareggiando contro due avversarie desiderose di rifarsi dopo la sconfitta patita al debutto. I biancoblù hanno impattato 2 a 2 sul terreno della Massese; i ragazzi guidati di Gabriele Venuti sono stati fermati sull’1 a 1 dalla Fezzanese.

Mancato riscatto per il Sestri Levante che dopo la beffarda sconfitta casalinga con la Lavagnese è uscito battuto anche dal campo del Ponsacco. La formazione allenata da Natalino Bottaro si è arresa con il risultato di 3 a 2.

Niente da fare per il Vado che, a Massarosa, ha ceduto 2 a 0 al Viareggio. Al 21° i locali hanno colpito la traversa su rigore con Benedetti; al 28° sono rimasti in dieci per l’espulsione di Gjyli. Nonostante ciò, hanno colpito prima con Ricci e poi con Santini.

I risultati della 2ª giornata:
Jolly Montemurlo – Ghivizzano Borgoamozzano 2-3
Lavagnese – Fezzanese 1-1
Massese – Ligorna 2-2
Ponsacco – Sestri Levante 3-2
Valdinievole Montecatini – RapalloBogliasco 1-3
Viareggio – Vado 2-0
ha riposato: Argentina

La graduatoria:
1° Viareggio 6
1° RapalloBogliasco 6
3° Lavagnese 4
3° Ligorna 4
5° Argentina 3
5° Ghivizzano Borgoamozzano 3
7° Vado 3
7° Ponsacco 3
9° Fezzanese 1
9° Massese 1
11° Valdinievole Montecatini 0
11° Jolly Montemurlo 0
11° Sestri Levante 0
Argentina e Ghivizzano Borgoamozzano hanno giocato una partita in meno.

Le partite del 3° turno, in calendario sabato 3 ottobre:
Fezzanese – Ponsacco
Ghivizzano Borgoamozzano – Viareggio
Ligorna – Argentina
RapalloBogliasco – Massese
Sestri Levante – Valdinievole Montecatini
Vado – Lavagnese
riposa: Jolly Montemurlo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.