Politica

Istituto Gaslini, Viale: “Buon lavoro al nuovo presidente e al cda”

sonia viale

Genova. “Congratulazioni e buon lavoro al nuovo presidente dell’Istituto Gaslini di Genova Pietro Pongiglione che oggi, per la prima volta, ha presieduto il nuovo Cda”.

Sono state espresse dalla vicepresidente e assessore alla sanità della Regione Liguria Sonia Viale. “Sicuramente la sua esperienza che lo ha visto per molti anni nel consiglio di amministrazione dell’ospedale Galliera – ha continuato Viale – potrà essere molto preziosa per l’Istituto pediatrico che in oltre 70 anni di storia ha saputo raggiungere risultati eccellenti, sia sul fronte della ricerca scientifica che della cura dei piccoli pazienti e che sarà sempre un punto di riferimento, anche in previsione delle nuove sinergie con la Regione Lombardia”.

L’assessore alla sanità della Regione Liguria ha espresso le sue congratulazioni anche per la riconferma del direttore generale Paolo Petralia e per la nomina del nuovo direttore scientifico facente funzione dell’Istituto, Luca Ramenghi. “Un neonatologo di fama internazionale – ha detto Viale – che saprà promuovere e valorizzare al meglio un’eccellenza scientifica e sanitaria come quella del Gaslini di Genova”.

leggi anche
gaslini pongiglione cda
Cambio
Istituto Gaslini, insediato il nuovo cda: Pietro Pongiglione presidente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.