Altre news

Incontri OrientExpo al Mercato Orientale dal 21 al 26 settembre

mercato orientale
Foto d'archivio

Genova. “Dopo questo periodo estivo, veramente soffocante, riprendiamo le attività all’OrientExpo del Mercato Orientale di Genova in via XX Settembre”. Lo dice Vittorio Bigliazzi, MDC Genova e Liguria.

Sabato scorso, infatti, l’Associazione Consumatori ADOC, in collaborazione con il sindacato degli agricoli della UIL, ha organizzato un interessante incontro su “L’igiene e la sicurezza nella filiera dei prodotti caseari”, con esperti delle ASL, della Regione, del Comune e quant’altro, oltre cittadini consumatori ed utenti.

La prossima settimana, da lunedì 21 a sabato 26 settembre il Movimento Difesa del Cittadino MDC di Genova e Liguria propone una serie di iniziative a cui faranno seguito, in ottobre, le attività organizzate dalle altre Associazioni Consumatori del CLCU (Coordinamento Ligure Consumatori e Utenti).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.