Altre news

Il Teatro di Cicagna festeggia la quinta stagione con un calendario ricco di spettacoli

teatro cicagna

Cicagna. Il Teatro di Cicagna festeggia la sua quinta stagione con una giostra di spettacoli, uno diverso dall’altro per creare emozioni. Mediaquality, per il quinto anno consecutivo con grande passione e determinazione mantiene e continua il percorso intrapreso e propone un palco di cultura teatrale dove tutti, grandi e piccini, possono condividere emozioni ed esperienze.

Dunque ancora una stagione teatrale articolata e ricca di appuntamenti, pensata per andare incontro alle richieste di un pubblico sempre più attento ed esigente: 6 spettacoli di prosa, 6 commedie in lingua genovese, 4 spettacoli di cabaret, 2 musical, 1 fiaba, 1 concerto, 1 spettacolo di teatro goliardico, 1 spettacolo novità horror/thriller.

Un cartellone con 22 titoli che dal 10 ottobre al 7 maggio si avvicenderanno sull’accogliente palco del teatro.

Si parte sabato 10 ottobre alle 21 con una produzione de Compagnia Goliardica I Senzapalco Genova, che propone un testo scritto e diretto da Enrico Casagni, Il nostro Far…Uest.

Si continua sabato 24 ottobre alle 21 con uno spettacolo completamente nuovo, quasi unico nel suo genere che ha riempito i teatri di Torino, un horror/thriller/noir messo in scena dalla Compagnia Chi è di Scena Torino, La Dama in nero, testo e regia di Gioacchino Inzirillo.

Domenica 25 ottobre, invece, alle 16 primo spettacolo in cartellone dell’ amato teatro in lingua genovese con il ritorno sul palco di Cicagna della Compagnia SAD con la divertentissima E surpreise de ‘n majezzo! di Bruno Peytrignet, regia di Giuseppe DelTrenta.

Insomma, la varietà non manca e gli spettacoli proseguiranno fino al prossimo mese di maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.