Calcio femminile

Il Molassana femminile si presenta con una formazione per vincere

Tanto entusiasmo per una formazione che punta in alto

Varie Sport 2015-2016

Genova. Venerdì 11 settembre, nella suggestiva cornice del Mama Sunclub di corso Italia, il Molassana femminile ha presentato le squadre e gli staff tecnico e dirigenziali per la nuova stagione 2015-2016.

Il vicepresidente Giuseppe Stocchi, il Direttore Generale Carmelo Severino ed il nuovo Direttore Sportivo Guanni Piquet non nascondono l´obbiettivo della prima Squadra: la serie A. Il tecnico, Alessandra Berlingheri è più cauta, ma si associa al coro unanime:”È Un dovere provarci”.

Anche per le Under 14 del duo Tripi-Caldirola, ambizioni di alta classifica. C’è prudenza fra gli allenatori, ma similmente alla prima squadra l’organico è notevolmente migliorato e si è rinforzato e tutto fa pensare che vi siano grandi potenzialità.

Stesso discorso per la Primavera dei Mister De Angelis e Leone: una squadra con individualità di alto livello, che promettono molto bene sia per il prossimo campionato che per la crescita della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.