Serie d

Il Ligorna si ripete, seconda vittoria nel giro di tre giorni: sconfitta la Pro Settimorisultati

Il RapalloBogliasco cede al "Macera" all'Argentina

Genova. Il Ligorna ci ha preso gusto. Tre giorni dopo il successo sul Vado, i biancoblù si ripetono, piegando di misura anche la Pro Settimo & Eureka. L’incontro era valido quale recupero della seconda giornata.

La squadra allenata da Mango, che pertanto dopo quattro turni è ancora imbattuta, ha prevalso sulla compagine piemontese per 1 a 0. Decisivo il gol di Bella al 6° del secondo tempo, con un tiro leggermente deviato che ha beffato Gaudio Pucci.

Mango ha schierato la seguente formazione: Dondero, Romano, Gatto (s.t. 28° Perdelli), Barcella, Gallotti, Napello, Zunino, Favero, Ghiglia (s.t. 40° Held), Balla, De Persiis (s.t. 28° Bavassano); a disposizione Boero, Cataldo, Sugrenti, Costa, Cilia, Lia.

La Pro Settimo & Eureka condotta da Scola ha giocato con Gaudio Pucci, Alasia, Freda (s.t. 21° Marangone), Ignico, Mariani, Mosca (s.t. 11° Menon), Visciglia, Piotto, Spoto, Taraschi (s.t. 9° Parisi), Orofino; riserve Crovagna, Cane, Pinzone, Sillano, Fiolo, Niada.

Non è andata altrettanto bene al RapalloBogliasco, battuto sul campo amico dall’Argentina per 1 a 0. La partita è stata risolta da una rete di Lo Bosco ad inizio ripresa.

Soda ha mandato in campo i bianconeri con questo schieramento: Nava, Cintoi, Labate, De Cristofaro (s.t. 13° Simeoni), Benga, Cammaroto, Costantino, Lelj (s.t. 41° Barwuah), Sottovia, Toledo Machado, Vagge; in panchina Molinaro, Seye Mame, Moresco, Gallio, De Feo, Schirò, Parodi.

L’Argentina guidata da Ascoli ha giocato con Manis, Garattoni, Leo, Colantonio, Tos, Noto, Canu (s.t. 44° Corio), Marin, Lo Bosco, Bettini (s.t. 24° Ceccarelli), Mannoni (s.t. 44° Ciaramitaro); a disposizione Forzati, Leggio, Donaggio, Cardia, Celotto.

Nell’ultimo recupero la Fezzanese si è arresa all’Oltrepovoghera con il risultato di 0 a 3.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.