Sport

I master della Rapallo Nuoto ancora vittoriosi

Varie Sport 2015-2016

Rapallo. La squadra master della Rapallo Nuoto continua a lasciare il segno. I nuotatori gialloblu, infatti, centrano un’altra performance degna di nota ai Campionati italiani nuoto master sulla distanza dei 3 km, che si sono tenuti lo scorso sabato nelle acque del lago Albano, nella suggestiva cornice di Castel Gandolfo.

Ancora protagonista Salvatore Deiana, che ha aggiunto l’ennesima medaglia d’oro al suo già ricchissimo palmarès, andando a conquistare la vittoria nella categoria M70. Molto bene anche Diego Zamorani e Raffaele Viani: per entrambi, piazzamento nella parte alta della classifica, con il primo che si piazza al sesto posto nella categoria M60 e il secondo che chiude con il settimo tempo nella categoria M50.

In campo femminile un po’ di rammarico, insieme a tanta soddisfazione, per Michela Quercini, che chiude quarta, ai piedi del podio, nella M40.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.