Politica

Genova Voltri, sfratto alla Croce Azzurra Ca’ Nova. Forza Nuova: “Ci saremo, resistenza passiva”

Blitz di Forza Nuova alle "Lavatrici" di Pra'

Ci sarà anche Forza Nuova in via Martiri del Turchino per protestare contro lo sfratto dei locali assegnati alla Croce Azzurra Ca’ Nova di Voltri. Lo comunica la segreteria provinciale, che annuncia la volontà di impedire lo “sgombero coatto come deciso dal Municipio”.

“Dopo 20 anni di onorato servizio al fianco dei cittadini, dopo innumerevoli soccorsi e dopo aver salvato nel corso degli anni decine di vite umane, non si ordina di sgombrare in fretta ed in furia ed in silenzio in pochi giorni una struttura pubblica e operativa in modo che una finta associazione possa ospitare finti profughi e guadagnare cosi migliaia di euro alle spalle dei cittadini italiani”.

“E’ un film che abbiamo già visto e denunciato ma questa volta il finale sarà diverso. E’ questo il vero business dell’immigrazione che Forza Nuova denuncia e per il quale domani siamo pronti a fare resistenza passiva per impedire che la Croce Azzurra muoia e che i cittadini venga negato l’ennesimo servizio. Forza Nuova chiama a raccolta tutti i cittadini di Voltri per una battaglia non politica ma di civiltà”.

leggi anche
ambulanza
Scontro
Genova, sfratto alla Croce Azzurra Ca’ Nova: alta tensione a Voltri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.