Cronaca

Genova, volantinaggio del Siap: “Senza risorse non possiamo aiutare i cittadini come vorremmo”

Bandiera del Siap

Genova. “Cittadini senza risorse non possiamo aiutarvi come vorremmo”. Lo dice Roberto Traverso, segretario provinciale del Siap, sindacato che ha organizzato un volantinaggio per martedì 22 settembre, dalle 10.30, nei pressi del mercato di Terralba.

“Continua la sensibilizzazione territoriale ed istituzionale per valorizzare i presidi della sicurezza di prossimità della polizia della provincia di Genova – dice Traverso – occorre stoppare la desertificazione sociale del territorio e senza risorse per la prevenzione e la repressione dei reati sarà un operazione impossibile.

Il Siap divulgherà un dettagliato volantino rivendicativo alla cittadinanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.