Quantcast
Reazione

Genova, violenza sessuale alla Fiumara. Davide Rossi (Lega Nord): “Qui è il Bronx”

davide rossi lega

Genova. “Voglio condannare senza se e senza ma l’episodio di violenza sessuale che si è consumato domenica pomeriggio nei giardini adiacenti il Centro Commerciale Fiumara e che ha visto vittima una ragazza rom. E’ l’ennesimo episodio che si verifica nel quartiere di Sampierdarena e che mette, qualora fosse ancora necessario farlo capire, in risalto la pericolosità e la percezione di insicurezza totale che si respira nella delegazione”.

A scriverlo in una nota è Davide Rossi, capogruppo della Lega Nord presso il Municipio Centro Ovest, commentando il terribile episodio avvenuto domenica.

“I giardini della Fiumara a detta sia dei residenti che dei fruitori del Centro Commerciale sono altamente pericolosi e mal frequentati anche di giorno. Ma dopo le risse che si sono verificate nei giorni scorsi in Via Degola, in Piazza Settembrini e in Piazza Barabino è l’intero quartiere ad essere una sorta di Bronx come denunciamo da anni vanamente. Siamo in balia di ogni sorta di forma delinquenziale nel totale disinteresse di tutte le istituzioni locali e nazionali”.

leggi anche
fiumara sampierdarena
Allarme sicurezza
Genova, violentata nei giardini della Fiumara in pieno giorno