Cronaca

Genova, rubano profumi e aggrediscono il vigilante: due gemelle in manette

via xx settembre

Genova. Due sorelle gemelle genovesi di 24 anni sono state arrestate dalla polizia per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Le due giovani sono state notate dall’addetto alla sorveglianza del negozio Coin di Via XX Settembre prelevare dagli scaffali due confezioni di profumo, del valore complessivo di 155,50 euro e, dopo averne estratto le bottigliette dalla scatola, dirigersi verso l’uscita e oltrepassare le casse senza pagare alcunché.

Immediatamente sono state fermate dal vigilante che ha loro contestato quanto appena accaduto, ma ciò ha scatenato la reazione violenta delle gemelle che hanno iniziato ad urlare e hanno spintonato l’uomo, fuggendo in strada in direzione di Brignole.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.