Sull'1

Genova, rapina ragazzino a bordo di un autobus: arrestato

autobus bus amt 1

Genova. Ha rapinato un ragazzino di 14 anni a bordo di un autobus. E’ avvenuto su un mezzo Amt della linea 1: il colpevole è un cittadino indiano di 37 anni. L’uomo è stato arrestato dalla polizia.

La vittima si è accorta che l’uomo gli aveva preso l’Iphone dalla tasca dei jeans e quando si è avvicinato per riaverlo, il ladro lo ha prima insultato e poi spintonato.

A quel punto, il minorenne è sceso dal bus e ha chiamato da una cabina la polizia. Gli agenti hanno raggiunto il bus e trovato il rapinatore ancora a bordo con il telefono del ragazzino.

Più informazioni
leggi anche
polizia di stato
Non era una rissa
Chiedono cibo gratis a un fastfood, al “no” scatta la violenza e il tentativo di rapina
Image0018
Disavventura
Rapina alla Croce Verde di Nervi, rubano il Rolex al presidente
polizia
La cattura
Rapinava anziani a Sampierdarena: giovane fuggitivo catturato a Lecce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.