Violenza

Genova: palpeggiata e picchiata al Bingo

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Foto d'archivio

Genova. Pensava di trascorrere una serata di svago al Bingo di piazza Dante, invece è stata palpeggiata e picchiata da un uomo, un senza tetto di 45 anni, indiano, assiduo frequentatore del locale.

Bruttissima avventura per una donna ecuadoriana di 35 anni ieri notte, che è stata presa alle spalle dall’uomo, in quel momento in compagnia di un conoscente della donna, e palpeggiata con violenza.

La 35enne, indignata, ha intimato all’uomo di smetterla immediatamente, ricevendo in tutta risposta numerosi epiteti volgari e un violento pugno al volto.

A questo punto, l’addetto alla sicurezza e l’amico della donna hanno allontanato l’indiano diventato sempre più aggressivo. È stato necessario l’intervento della polizia, che ha sottoposto a fermo l’uomo per il reato di violenza sessuale, denunciandolo per violenza sessuale.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Martino, dove è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per contusioni varie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.