Cronaca

Genova, manifestazioni a Struppa e Pontedecimo: modifiche alle linee dei bus

biglietto amt

Genova. Amt informa che a seguito della chiusura al transito veicolare di un tratto di via Struppa per lo svolgimento delle manifestazioni “Stokke Day” e “Rioni Fioriti”, domenica 13 settembre dalle ore 6.30 alle ore 21, le linee 13, 470 e 470 barrata modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 13: Direzione Prato: i bus, giunti in via Struppa, svolteranno sul ponte Solimano, proseguiranno per via Pedullà fino alla rotatoria Canova dove invertiranno il senso di marcia per posizionarsi nell’area provvisoria di capolinea. Direzione Centro: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio, transiteranno per via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 470: Direzione via Trossarelli: i bus, giunti in via Pedullà, transiteranno sul ponte Green, via Cardinale e via Struppa dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Sant’Eusebio: i bus in partenza dal capolinea di via Trossarelli, giunti in via Struppa svolteranno a sinistra per la stessa, proseguiranno per ponte della Canova e via da Verrazzano dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 470 barrata: Direzione via Trossarelli: percorso regolare. Direzione Molassana i bus, in partenza dal capolinea di via Trossarelli, giunti in via Struppa svolteranno a sinistra per la stessa, proseguiranno per ponte della Canova, via Pedullà, via Adamoli, ponte Fleming e largo Boccardo.

Domenica modifiche anche a Pontedecimo, dove in piazza Arimondi si svolgerà la manifestazione “Tavola bronzea di Pontedecimo”, dalle ore 16 alle ore 19, le linee 63 e 65 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 63: Direzione Pontedecimo: i bus, giunti in via Semini, proseguiranno sul ponte della Forestale, via San Quirico e via Anfossi dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Sampierdarena: percorso regolare.

Linea 65. I bus, in direzione San Cipriano, transiteranno per via Anfossi anziché per via Poli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.