Tragedia

Genova, incidente in via Assarotti: cade nel vuoto mentre pulisce i vetri

Inutili i soccorsi, è morta sul colpo

Terribile incidente questo pomeriggio attorno alle 16.30 in via Assarotti, nel pieno centro di Genova. La vittima è una donna di 65 anni, Celia Caccavari, che è precipitata da un terrazzo al quarto piano, cadendo nel cortile interno dello stabile.

Il volo, di alcuni metri, non le ha lasciato scampo ed è morta sul colpo. Dalle prime informazioni la vittima era una collaboratrice domestica che stava pulendo i vetri.

Sul posto è intervenuto, purtroppo inutilmente, il 118, polizia e ispettori della Asl, per i rilievi del caso. Sulla vicenda il pm Giovanni Arena ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.

La vittima lavorava regolarmente presso la famiglia di un medico. Era vedova e prima di fare la colf aveva un banco di frutta e verdura nel mercato comunale di Sampierdarena, quartiere dove viveva. “Era una gran lavoratrice – ha detto il fratello Luciano, arrivato sul luogo della tragedia – Le persone da cui lavorava la consideravano come una di famiglia”.

leggi anche
san martino pronto soccorso
A punta chiappa
Camogli, cade da un albero durante una festa di matrimonio a Punta Chiappa: 32enne grave al San Martino
Elisoccorso recupero
Terribile caduta
Cade da un gradino, 38enne in elisoccorso al San Martino: rischia di rimanere paralizzato
PIC 1362
Incidente
Borzonasca, pota un albero e muore sul colpo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.