Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova e i mattoncini più amati, arriva il Lego Tour 2015

Più informazioni su

Genova. Domenica 13 settembre, dalle ore 10 alle 19 piazza De Ferrari diventerà palcoscenico di una tappa del LEGO Tour 2015 grazie alla collaborazione fra Comune di Genova e Ragnarock. Alla festa parteciperanno le Friends, i famosi Ninja e un’area totalmente dedicata al gioco libero che, anche grazie a migliaia di mattoncini colorati, inviterà bambine e bambini i di tutte le età a dare vita alle creazioni più fantasiose.

Le bimbe dall’anima pop potranno ballare insieme alle amiche imparando divertenti coreografie e scatenandosi sulle note della nuova canzone delle Friends. Sarà incredibile poter condividere sui social il proprio momento da star! Non solo, le piccole appassionate potranno guardare divertenti cartoni LEGO Friends e trarne ispirazione per inventare nuove storie ambientate nel fantastico mondo di Heartlake City. Fantastici giochi dedicati all’universo LEGO Friends saranno disponibili per poter dar via libera alla fantasia!

Le costruttrici e i costruttori più coraggiosi potranno vivere tante entusiasmanti sfide con i nuovissimi Airjitzu di Ninjago e conoscere le nuove avventure del mondo Ninjago. Chiunque potrà mettersi in gioco e tentare di superare difficili prove per diventare dei veri Ninja; azione, adrenalina e grandi battaglie aspettano i più avventurosi. Non resta che iniziare ad allenarsi!

Per tutte le informazioni visitare il sito http://www.lego.com/it-it/news .