Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, domani la presentazione del libro “Meglio un giorno”

Più informazioni su

Genova. Domani, giovedì 17 settembre, dalle ore 17.30 nella Sala Convegni Regione Liguria (11° piano) in via Fieschi 15 Genova Gioventù Nazionale Liguria ha organizzato la presentazione del libro “Meglio un giorno. La destra antimafia e la bandiera di Paolo Borsellino” di Fabio Granata.

L’autore, ex parlamentare nazionale e vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia, storico esponente di Msi e An, con un passato di militanza nel Fronte della Gioventù, oggi leader di Green Italia, traccia nel suo libro, edito da Eclettica, il racconto delle battaglie della “destra” antimafia.

Un libro segnato dalla passione e dalla rabbia che ripercorre un passato che parte dall’ eredità storica delle battaglie antimafia del primo dopoguerra alla bandiera di Paolo Borsellino, figura che unisce la destra antimafia. Introduce Andrea Cacciavillani, dirigente di Gioventù Nazionale Liguria, partecipano Mario Bozzi Sentieri, scrittore e giornalista, e Fabio Granata, autore del libro. Indirizzo di saluto: Matteo Rosso, Capogruppo FdI-An Regione Liguria.