Altre news

Genova, domani la presentazione del libro “Meglio un giorno”

Locandina del libro "Meglio un giorno"

Genova. Domani, giovedì 17 settembre, dalle ore 17.30 nella Sala Convegni Regione Liguria (11° piano) in via Fieschi 15 Genova Gioventù Nazionale Liguria ha organizzato la presentazione del libro “Meglio un giorno. La destra antimafia e la bandiera di Paolo Borsellino” di Fabio Granata.

L’autore, ex parlamentare nazionale e vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia, storico esponente di Msi e An, con un passato di militanza nel Fronte della Gioventù, oggi leader di Green Italia, traccia nel suo libro, edito da Eclettica, il racconto delle battaglie della “destra” antimafia.

Un libro segnato dalla passione e dalla rabbia che ripercorre un passato che parte dall’ eredità storica delle battaglie antimafia del primo dopoguerra alla bandiera di Paolo Borsellino, figura che unisce la destra antimafia. Introduce Andrea Cacciavillani, dirigente di Gioventù Nazionale Liguria, partecipano Mario Bozzi Sentieri, scrittore e giornalista, e Fabio Granata, autore del libro. Indirizzo di saluto: Matteo Rosso, Capogruppo FdI-An Regione Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.