In centro

Genova, derubato dopo il rapporto sessuale: nei guai il rapinatore, ma anche la vittima

cronaca

Genova. Nel pomeriggio di ieri, al termine di attività investigativa, il personale della Stazione Maddalena ha denunciato per rapina aggravata e tentata estorsione un ecuadoriano di 38 anni, cittadino italiano residente nel centro storico, e un marittimo 34enne per detenzione ai fini di spaccio.

E’ stato proprio quest’ultimo a denunciare il 38enne dopo aver avuto un rapporto sessuale con lui. Secondo quanto raccontato dal marittimo, infatti, il suo “amante” lo ha subito dopo minacciato con punteruolo, facendosi consegnare 1720 euro, il cellulare e la carta d’identità.

I militari hanno quindi perquisito la casa dell’ecuadoriano e recuperato la refurtiva, ma nel momento della riconsegna al legittimo proprietario è scattata una denuncia anche nei suoi confronti, visto che in casa aveva alcuni grammi di cocaina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.