Festa biancorossa

Genova Calcio e Next Generation Sampdoria

genova calcio

Genova.  Venerdì 11 settembre, al campo sportivo “Italo Ferrando” di Cornigliano, a partire dalle 17.30, inizierà la manifestazione di presentazione della stagione agonistica 2015/16 del “Genova Calcio”.

Presenzierà all’evento anche l’U.C. Sampdoria, rappresentata da Gianni Invernizzi, responsabile del settore giovanile, nonché mister della Primavera e dal centrocampista David Ivan, uno dei nuovi volti giovani della prima squadra, che ha già esordito con i colori blucercchiati, ben figurando, in Serie A contro il Carpi.

Nell’ occasione infatti verrà illustrato il progetto “Next Generation Sampdoria”, di cui fa parte, in esclusiva e come unica realtà cittadina, la società biancorossa, che ha aderito con soddisfazione al progetto di affiliazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.