La replica

Genova, Ca’ Nova sfrattata. La replica: “Ci chiedono arretrati senza il contratto”

"Pronti a marciare fin sotto il Municipio"

interno ambulanza

Genova. “E’ vero, i locali sono affidati alle associazioni con contratti abbattuti del 90%, ma qui il Comune chiede il pregresso senza fornirci alcun tipo di contratto”.

E’ questa la replica del presidente della Croce Azzurra Ca’ Nova, Duilio Romei, a poche ore dallo sfratto dai locali di via Martiri del Turchino e dopo aver letto le dichiarazioni del presidente del Municipio Ponente Mauro Avvenente.

“Noi – continua Romei – non abbiamo alcun contratto in mano e ci chiedono gli arretrati. Mi chiedo di cosa, visto che da 20 anni siamo qui senza nulla di scritto”.

La rischiesta è chiara: serve altro tempo, “almeno sei mesi, meglio un anno”, per svuotare i locali e trovare una sistemazione alternativa.

“Domani – conclude Romei – saremo in molti qui a resistere, alcuni partiti hanno già comunicato il loro supporto. E se costretti andremo a protestare fin sotto il Municipio”.

leggi anche
Blitz di Forza Nuova alle "Lavatrici" di Pra'
Politica
Genova Voltri, sfratto alla Croce Azzurra Ca’ Nova. Forza Nuova: “Ci saremo, resistenza passiva”
ambulanza
Scontro
Genova, sfratto alla Croce Azzurra Ca’ Nova: alta tensione a Voltri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.