Nuovo episodio

Genova, autista del bus picchiata e azzannata da pitbull: è polemica

Idv: "Subito tavolo per la sicurezza in Comune"

pitbull
Foto d'archivio

Genova. Nuova aggressione a bordo di un autobus Amt. L’episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì su di un mezzo della linea 607 in piazza Dante.

La vittima questa volta è la conducente, picchiata e poi azzannata da un pitbull. Secondo la donna la comunicazione di non poter partire subito ha provocato la reazione di una giovane: prima pugni e schiaffi, poi il cane lanciato contro.

E l’episodio non manca di suscitare polemiche, con l’Idv che condanna il gesto chiama in causa il Comune. “Chiediamo al Sindaco Marco Doria – ha spiegato Paolo Carbonaro, segretario regionale del partito – di convocare con estrema urgenza un tavolo tecnico con gli assessori competenti, le forze di polizia, le rappresentanze sindacali e politiche per individuare misure adeguate affinché si possa viaggiare sugli autobus cittadini ed extraurbani in tutta sicurezza”.

leggi anche
autobus bus amt 1
Incubo
“Sei gay, non guardare il mio ragazzo”. Genova, massacrato sull’autobus: finisce in coma
pitbull
Indagata
Picchia e scaglia il suo pitbull contro l’autista del bus: riconosciuta dopo un anno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.