Dal 2010

Genova, 5 anni di violenze domestiche: donna denuncia il marito

violenza donne
Foto d'archivio

Genova. Un incubo durato 5 anni. Solo ieri la vittima, una donna residente in zona Foce, ha trovato la forza di denunciare il marito, responsabile di numerosi episodi di violenza tra le mura domestiche.

Una storia che durava ormai dal 2010 e che si è conclusa con la denuncia dell’uomo un agente di commercio 60enne e incensurato, denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri lo hanno anche allontanato dall’abitazione coniugale, mentre la donna è stata indirizzata presso un centro antiviolenza.

leggi anche
biglietto amt
L'arresto
Rapallo, palpeggiata sull’autobus: pensionato di Bogliasco arrestato per violenza sessuale
200 anni carabinieri
Dopo la condanna
Torriglia, violenza sessuale e molestie telefoniche a ragazzine: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.