Il mister carica i suoi

Gasperini: Mi aspetto una buona Lazio

giampiero gasperini genoa
Foto d'archivio

Genova. “Dobbiamo diventare pericolosi e concreti e sono convinto che ci sarà una reazione e una crescita perché anche se abbiamo perso le ultime due partite con Fiorentina e Juve abbiamo sempre fatto una buona prestazione”.
Lo ha detto Gian Piero Gasperini alla vigilia della trasferta di Roma con la Lazio in programma domani.

Gasperini è convinto che la squadra farà bene anche quest’anno, anche se al momento ci sono tante assenze da recuperare.

La Lazio arriva da una sconfitta pesante contro il Napoli e Gasperini sa che i biancoazzurri non saranno quella che ha giocato col Napoli: “Mi aspetto una buona Lazio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.