Cronaca

Forza nuova apre nuova sede nel levante genovese: il 26 settembre l’inaugurazione con Fiore

Blitz di Forza Nuova alle "Lavatrici" di Pra'

Genova. Forza Nuova pronta ad inaugurare la nuova sede nel levante genovese. La nuova sede, individuata nel quartiere di Sturla dovrebbe essere inaugurata ufficialmente il prossimo 26 settembre alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore.

“L’apertura della federazione provinciale, già di fatto operativa da diverse settimane, segna inevitabilmente un radicamento ancora più forte del movimento in una città” scrivono i militanti del movimento di estrema destra in un documento.

Sulla data comunque c’è ancora incertezza: la Questura teme disordini con i centri sociali e potrebbe vietare che l’inaugurazione si svolga in concomitanza con altri eventi che richiedono l’impegno dei contingenti del reparto mobile come in caso di un eventuale anticipo di incontri calcistici o di altri eventi istituzionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.