Grande esordio

Entella vittoriosa, Aglietti: “Compattezza e forza mentale”risultati

"Dobbiamo migliorare ancora molto"

Aglietti

Chiavari. L’aveva promesso nella conferenza stampa della vigilia: “vogliamo stupire” e a giudicare dalla prestazione offerta contro il Cesena, si può dire che mister Alfredo Aglietti abbia tenuto fede all’impegno preso.

Sono soddisfatto della prestazione – esordisce il tecnico dinanzi ai giornalisti -. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto, non ci siamo disuniti nè dopo il gol subito nè dopo il rigore sbagliato: questo denota una grande forza mentale e compattezza”.

Piedi a terra. “Dobbiamo migliorare ancora molto – continua -. La partita andava chiusa, abbiamo creato le occasioni ma non le abbiamo sfruttate come avremmo dovuto. Non siamo ancora al top, aspettiamo che rientrino anche alcuni giocatori importanti ma le sensazioni sono molto positive. Non dimentichiamo che stavamo affrontando uno squadrone come il Cesena, anche se in dieci”.

Linea verde. “Un ulteriore motivo di gioia è l’esordio in Serie B più che positivo di Gerli e Keita, hanno dimostrato di essere ragazzi dotati di grande talento e prospettiva – conclude Aglietti -. Se continuano ad allenarsi con la serietà dimostrata finora possono fare grandi cose”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.