Serie b

Entella, Aglietti: “Troppi errori individuali e di squadra”risultati

"Voglio vedere più rabbia e concentrazione"

Alfredo AGLIETTI

Chiavari. Non le manda a dire mister Alfredo Aglietti al termine della sfortunata trasferta di Trapani, nella quale l’Entella è stata sconfitta per 4 a 2.

I biancocelesti al “Provinciale” di Erice non hanno offerto una prova all’altezza delle aspettative e il mea culpa recitato dal tecnico toscano è generalizzato.

“Oggi l’Entella ha commesso troppi errori individuali e di squadra – ammette il tecnico -. Fatto salvo l’impegno, che comunque c’è stato, dobbiamo renderci conto che tutti i gol subiti erano evitabilissimi, frutto di disattenzioni che in Serie B si pagano sempre care”.

Percorso. “Dobbiamo invertire la marcia al più presto, già a partire da sabato prossimo – continua Aglietti -. Voglio vedere più rabbia, più concentrazione soprattutto nei momenti difficili che ogni gara propone. Non è escluso che nelle prossime partite possa assumere scelte diverse per quanto riguarda il modulo, anche alla luce del rendimento di alcuni giocatori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.