Politica

Emergenza profughi, Brighi (Nuovo PSI): “In Italia sono scomparsi i grandi leader”

Genova,  i profughi arrivano nella struttura di Quarto

Liguria. “Nel rilevare ormai una invasione incontrollata ed incontrollabile come quella che viviamo ogni giorno nel nostro paese, si è quasi costretti a riconoscere che in Italia siano davvero scomparsi i grandi leader”. Lo dice in una nota Guglielmo Brighi, segretario provinciale del Nuovo PSI.

“Mi riferisco ad esempio ad un Bettino Craxi o a un Giulio Andreotti, che con la loro grande esperienza ed autorevolezza in campo internazionale, avrebbero sicuramente gestito meglio ed i maniera più autorevole tutta la materia della politica estera”, prosegue.

Il lavoro in Italia manca e mancherà purtroppo sempre più e certamente non lo possiamo dare ai migranti o ai profughi. Sarebbe un razzismo al contrario davvero difficile da digerire – conclude Brighi – Gli italiani giustamente non lo sopporterebbero”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.