Le azioni

Emergenza acqua a Casarza Ligure: domani consiglio comunale urgente

L'amministrazione invita la cittadinanza a partecipare

Casarza ligure

Casarza Ligure. Sono circa 6 mila le persone senza acqua nel Comune di Casarza Ligure per via dell’inquinamento delle falde acquifere da idrocarburi, causato da un’autocisterna in un incidente in A12.

La situazione è critica e quindi l’amministrazione ha deciso di convocare per domani un consiglio comunale urgente per discutere in merito alle azioni intraprese e da intraprendere. Durante la seduta saranno anche discusse le mozioni e le interrogazioni presentate dal Movimento 5 Stelle e dal gruppo “Casarza Futura”.

L’amministrazione invita la cittadinanza a partecipare per conoscere direttamente le decisioni che verranno prese.

Intanto è possibile avere informazioni sulla fruizione dell’acqua potabile tramite il numero di telefono 0185/329024, attivo dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì, oppure all’indirizzo e-mail: risorse.idriche@asl4.liguria.it.

Più informazioni
leggi anche
Casarza ligure
Niente acqua
Emergenza idrica a Casarza Ligure, 6 mila persone ancora senza acqua: arrivano i primi esposti
Casarza ligure
A secco
Emergenza acqua a Casarza Ligure, la Asl 4: “Breve esposizione, esclusi problemi di salute”
Casarza ligure
A secco
Ancora emergenza acqua a Casarza Ligure, sindaco Stagnaro: “Aspettiamo le ultime analisi”
Casarza ligure
Il provvedimento
Casarza Ligure, il Comune avverte: “vietato l’uso dell’acqua”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.