Calcio

Eccellenza, vittorie in trasferta per Sammargheritese e Sestreserisultati

Primo successo per il Rapallo, Voltrese e Busalla pareggio pirotecnico

cerone-maisano
Foto d'archivio

Genova. Magra Azzurri e Sanremo sono sole al comando dopo due giornate di campionato.

Gli spezzini hanno stravinto (5-0) con il Baiardo, mettendo in mostra un Bertucelli super, autore di una tripletta, mentre i matuziani hanno piegato (2-1) il Rivasamba.

Vincono in trasferta Sammargheritese, Sestrese e Finale.

I tigullini isi sono imposti per 2-0 in casa del Valdivara (Olivero e Carbone, i marcatori), i verde stellati di mister Podestà hanno espugnato il Brin  ( 2-1), il Finale è uscito vittorioso dalla trasferta di Ventimiglia (3-2).

Primo successo del Rapallo, che in zona Cesarini piega la resistenza del Lerici Castle, grazie ad un goal di Arnulfo.

Voltrese e Baiardo si dividono la posta (3-3), al termine di un match pirotecnico: per gli uomini di Navone, sono andati a segno Mantero, Siligato e Cardillo, per quelli di Cannistrà, Cagliani e Roselli, autore di una doppietta.

Termina in pareggio (1-1) il big match tra Imperia e Genova Calcio: i nerazzurri di Bocchi, passati in vantaggio con Faedo al 40°, vengono raggiunti da Rossi, all’80°.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.