Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Eccellenza, si parte con l’anticipo tra Rapallo e Unione Sanremo risultati

il Genova Calcio si candida ad essere l'anti Sanremo

Genova.  Rapallo e Unione Sanremo sono pronte ad affrontarsi nell’anticipo che si disputerà al Macera con inizio alle ore 15.00 (arbitro sig. Matteo Camoni di Pistoia, assistenti Alessandro Cremona e Luigi Arado di Genova).

I padroni di casa hanno disputato una Coppa Italia con i fiocchi, l’organico a disposizione di mister Fresia è competitivo ed in grado di lottare ad armi pari con la corazzata matuziana che vuole vincere il campionato.

Nelle gare domenicali, il Finale esordisce (puntando al successo) al Borel con l’ambiziosa Sestrese… i presupposti per un match divertente ci sono tutti.

La Cairese viaggia alla volta di Busalla, avendo per presente che il loro obiettivo primario è una salvezza senza patemi d’animo, mentre i ragazzi di Cannistrà puntano addiventare la mina vagante del torneo. Arbitrerà l’incontro il sig. Davide Torrlia di Novi Ligure.

Il Genova Calcio ha le carte in regola per essere l’anti Sanremo, infatti Rossi e compagni formano un team di grande spessore, che vuole e crede di poter alzare in maniera esponenziale l’asticella delle proprie ambizioni e l’incontro casalingo con il Ventimiglia sarà l’occasione giusta per gettare sul tavolo da gioco le credenziali giuste.

Al Broccardi di Santa Margherita Ligure, i ragazzi di Camisa sfidano l’ambiziosa Imperia di mister Bocchi; entrambe le squadre puntano a ripetere l’ottimo campionato scorso.

Baiardo e Voltrese, neo matricole della “temporada” si affrontano con l’intento di metter fieno in cascina in un torneo dove dovranno, presumibilmente, lottare con tutte le forze per centrare la salvezza.

L’ambizioso Rivasamba ospita, all’Andersen il Magra Azzurri, mentre Lerici Castle e Real Valdivara, neo promosse, si sfideranno nell’atteso derby spezzino