Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione, terminano in pareggio i recuperi serali

Molassana e Praese danno continuità alle vittorie di domenica scorsa

Genova.  Molassana e Ceparana si sono divise la posta (1-1) nel recupero della prima giornata del campionato di Promozione, girone B.

Sono state due situazioni di palla inattiva a determinare il risultato finale: il Molassana, passato in vantaggio nel primo tempo con Lorenzo Tabiolati, è stato raggiunto, nella seconda frazione di gioco, dagli spezzini di mister Gassani, che hanno sfruttato al meglio una punizione.

Anche Praese e Camporosso hanno pareggiato (1-1) nel recupero del campionato di Promozione, girone A, giocato al “Baciccia Ferrando” di Prà.

Caffieri e compagni, sotto di una rete, hanno reagito allo svantaggio, riuscendo a pareggiare al 50° con Andrea Puggioni.

Al 90° la Praese ha avuto l’occasione di vincere la gara, ma la conclusione del giovane Gatto ha colpito il palo.

Mister Gobbo ha schierato la squadra con un offensivo 4-3-3, che ha visto Caffieri tra i pali, Cavallino, Trovato, Sacco, Carrus sulla linea difensiva; Puggioni, Cilione, Pinna sulla mediana; Salas, Nania, Sacha Fedri in attacco.

Massa, Albertoni e Gatto sono entrati, a partita in corso, in sostituzione di Sacco, Salas, Fedri.

A fine gara, abbiamo sentito il commento dell’esperto ” arquero” della Praese, Filippo Caffieri: “Abbiamo giocato una buona gara – afferma il numero uno – reagendo alla rete di Comi e ci ha  pensato Andrea Puggioni, direttamente su punizione, a pareggiare”.

” Ai punti avremmo meritato di vincere – continua Caffieri – ma va bene così, il nostro obiettivo primario è la salvezza, consapevoli del fatto che dovremo dare il 100%, in tutte la gare, per ottenerla”.