Quantcast
A leivi

Due serate a “tutta birra”: arriva il Leivi Critical Beer

birra artiginale

Leivi. Venerdì e sabato arriva il “Leivi critical beer”, che vedrà protagonisti 10 birrifici provenienti da tutta Italia, con oltre 40 birre artigianali da poter degustare accompagnate da piatti tipicamente liguri, ma non solo.

L’evento si svolgerà al campo sportivo di Leivi ed è organizzato dall’associazione no profit Riviera Critical Beer, della quale fanno parte La Tana del Luppolo di Cavi di Lavagna, storico pub del Levante; Artigian-Ale, distributore locale di birra artigianale; Randal Circolo Arci Sestri Levante, che allieterà i presenti durante tutto l’evento con la propria radio.

Ecco il programma delle due serate. Venerdì apertura degli stand alle 17, poi inaugurazione del birrificio Taverna del Vara, alle 18 degustazione in compagnia e alle 19 interviste ai mastri birrai. Alle 19.30 aprirà la cucina, mentre dalle 21 a mezzanotte Dj Set a cura di Radio Randal.

Sabato apertura degli stand alle 17, alle 18.30 degustazione delle birre bianche ospiti a cura di Tana del luppolo, alle 19.30 apertura della cucina e alle 22 concerto dei Capofortuna (cover band di Rino Gaetano).

Un programma ricco di eventi per gli appassionati di birra, ma non solo.

Più informazioni