Domenica a Torriglia la “Partita del cuore…oltre l’ostacolo”

torriglia

Torriglia. Domenica 6 settembre alle 16 sul campo sportivo comunale di Torriglia si sfideranno in un triangolare di calcio a scopo benefico le rappresentative dei Lions-Leo, dei politici locali e degli agenti immobiliari. “La partita del cuore…oltre l’ostacolo è un appuntamento ludico pensato con un obiettivo concreto: la raccolta fondi per l’abbattimento delle barriere architettoniche della Proloco di Torriglia”, spiega Sergio Gambino, consigliere comunale di Torriglia e organizzatore dell’evento.

Tra gli esponenti politici che parteciperanno all’incontro, oltre al consigliere comunale Gambino, l’assessore regionale al Turismo Giovanni Berrino, il presidente della commissione Salute e consigliere regionale Matteo Rosso, l’ex senatore Giorgio Bornacin, il vicepresidente del consiglio comunale di Genova Stefano Balleari e il consigliere comunale con delega alle Politiche sociali di Rezzoaglio Roberto Cella.

Al termine del triangolare, l’aperitivo a 10 euro per la raccolta fondi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.