La visita

Delrio al Nautico: “Non lasceremo un vuoto di potere nel porto di Genova”

"Riforma dei porti quasi pronta. Vorrei che Merlo restasse fino a fine anno ma so che la sua decisionee è irrevocabile"

Genova. “Per la riforma dei porti abbiamo già preparato il decreto legislativo, stiamo definendo gli ultimi dettagli per la riforma della governance. Andiamo bene, il decreto e’ pronto”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio a margine della visita al Salone Nautico di Genova.

Il ministro Delrio ha commentato anche la situazione all’ Autorita’ Portuale di Genova dove sta per lasciare l’incarico il presidente Luigi Merlo. “Non lasceremo un vuoto di potere nel porto di Genova. Ragioneremo con il Comune e la Regione sul successore del presidente dell’Autorita’ Portuale Luigi Merlo. A lui va la mia stima e la gratitudine per l’ottimo lavoro svolto finora. Vorrei che Merlo arrivasse fino a fine anno ma credo che
la sua decisione di lasciare prima sia irrevocabile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.