Genova

Dalla cultura allo street food: appuntamento a Calata Vignoso per sapere tutto sul mare

mercato calata vignoso2

Genova. Venerdì 18 settembre, alle 18, appuntamento al mercato dei pescatori di Calata Vignoso, a Genova, con l’incontro “Mare… sapore di mare – Tante cose da sapere sul mare, sulla pesca e sul pesce”, promosso da Coldiretti Impresa Pesca Liguria e Aipa (associazione italiana psicologia dell’alimentazione e degli stili di vita).

L’evento vedrà intervenire Stefania Acquaro, nutrizionista e vice presidente Aipa, Daniela Borriello, responsabile settore pesca professionistica Coldiretti Liguria, Davide Valsecchi, consulente all’acquisto del pesce in Tv e autore di apprezzati libri come “Che pesci pigliare?”, e il Capitano di Corvetta Luigi Zippo della Capitaneria di Porto di Genova (centro controllo area pesca).

E alle 19.30, gran finale con lo Street food di mare, accompagnato da un buon bicchiere di vino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.