Appena in tempo

Cucciolo di capriolo ferito sull’autostrada A7: salvato dalla Stradale fotogallery

Il resto lo ha fatto la signora Gobetti, proprietaria di una tenuta ai Piani di Praglia

capriolo polizia stradale

Autostrada A7 nei pressi di Busalla. Questa volta volta in strada non ci è finito un cinghiale, ma un cucciolo di capriolo. A ritrovarlo, attorno alle 20 di ieri sera, è stata una pattuglia della Polizia Stradale.

L’animale, ferito e spaventato, è stato così caricato sulla macchina di servizio e trasportato fino alla caserma di Sampierdarena. A quell’ora tarda si è posto poi il problema di dove medicare il cucciolo, ma in soccorso è arrivata la signora Gobetti, animalista e soprattutto proprietaria di un’ampia tenuta ai Piani di Praglia.

Ricevute le prime cure su indicazioni telefoniche di un veterinario, il piccolo, ormai salvo, si è finalmente addormentato.

leggi anche
Capriolo salvato e liberato
Genova
Capriolo intrappolato in un giardino: salvato e liberato sulle alture di Certosa
capriolo
Lieto fine
Pegli, capriolo finisce in mare: salvato dai Vigili del Fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.