Calcio

Coppa Italia di Eccellenza e Promozione: i risultati dell’ultimo turno

cerone-maisano
Foto d'archivio

Rapallo.  Genova Calcio “hors categorie”: ennesimo successo dei ragazzi di Maisano (5-2 alla Cairese), che passano agevolmente il turno a punteggio pieno.

Rossi e compagni, ad una settimana dall’inizio del campionato, si candidano come l’anti Sanremese.

La Sestrese vince a Voltri 1-0 col gol di Tacchino; pirotecnico 3-3 fra Baiardo e Rapallo, mentre il Busalla pareggia 2-2 a Santa Margherita, passano il turno anche Rapallo e Lerici.

In Coppa Italia Promozione, la Praese supera 1-0 il Borzoli (già qualificato), termina 1-1 il match tra Certosa e Campomorone.

Il pareggio (1-1) tra Serra Riccò e Rivarolese Impero, consente agli avvoltoi di passare il turno.

Il Lagaccio vince 1-0 nell’anticipo col San Cipriano, 2-0 del San Desiderio sul Little Club Genoa, mentre il Molassana supera 1-0 l’Athletic Club.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.