Colta sul fatto

Compra una borsa contraffatta sul lungomare di Cogoleto: multa salata per la cliente

cogoleto

Cogoleto. Una signora piemontese è stata vista sul lungomare di Cogoleto mentre comprava una borsa contraffatta di una nota griffe di moda ed è stata multata con una sanzione amministrativa da 100 a 7 mila euro, prevista dalla normativa vigente, oltre al sequestro della borsa appena acquistata.

Il venditore, invece, si era accorto del sopraggiungere dei finanzieri ed è scappato sulla strada, ma è stato prontamente bloccato. Nel borsone aveva altri 8 articoli falsi, tutti sequestrati.

Dall’inizio dell’anno, la guardia di finanza di Genova ha sequestrato oltre 262.900 prodotti contraffatti o in violazione delle norme sul Made in Italy e oltre 6.100 oggetti per violazioni in materia di sicurezza dei prodotti. 144 responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.