Il sollecito

Comitato Guardia Medica Pedriatrica: “Nessuna risposta dalle amministrazione comunali”

Comitato Guardia Medica Pediatrica
Foto d'archivio

Rapallo. “Prendiamo atto che le amministrazioni dei Comuni di Rapallo, Zoagli, Santa Margherita e Portofino non ci hanno comunicato ad oggi alcuna risposta in merito al Progetto pilota sulla Guardia Medica Pediatrica da noi protocollato i primi giorni di agosto”. Si legge in una nota della presidente del Comitato, Lina Angiolani.

“Considerate le manifestazioni d’interesse e apprezzamento iniziali espresse verbalmente dalle amministrazioni citate, intendiamo sollecitare una risposta chiara e in tempi brevi in merito. Il Comitato, dopo aver ricevuto il patrocinio dall’ASL competente, ha ritenuto doveroso iniziare una raccolta fondi per contribuire alle spese di tale Progetto”, prosegue.

“Approfittiamo della presente per ringraziare pubblicamente tutti coloro che si stanno attivando affinchè il Progetto possa prendere forma nei tempi e nei modi descritti nel documento protocollato”, conclude Angiolani.

leggi anche
Nuovo parco mezzi per la Guardia Medica
Liguria
Guardia medica pediatrica permanente: il M5S raccoglie le firme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.