Arresto

Colto sul fatto mentre spacciava eroina, arrestato

polizia
Foto d'archivio

Genova. Lo hanno colto sul fatto mentre stava distribuendo una dose di eroina da 0,5 grammi. La Polizia di Stato ha arrestato Skander Dziri, tunisino di 28 anni, già gravato da precedenti penali e di polizia, nullafacente e senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso dal personale della sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile di Genova.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato 80 euro in banconote di vario taglio, sequestrate in quanto ritenute essere il ricavo dell’attività illecita. Al termine degli atti di rito l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.