Intitolazione

Certosa, i giardini di piazzale Guerra intitolati a Peppino Impastato: sabato la cerimonia

peppino impastato (foto dalla pagina fb peppino impastato)

Genova. Sabato 19 settembre, alle ore 17 ai giardini di piazzale E. Guerra di Certosa (nei pressi di Castello Foltzer), si svolgerà la cerimonia di intitolazione dell’Arena dei Giardini a Giuseppe “Peppino” Impastato, ucciso dalla mafia nel 1978 a soli 30 anni.

Alla cerimonia, alla quale sarà presente il fratello Giovanni Impastato, interverranno il sindaco Marco Doria, l’assessore alla Legalità e Diritti Elena Fiorini, l’assessore ai Lavori Pubblici Gianni Crivello, il presidente del municipio V Valpolcevera Iole Murruni, il sindaco di Cinisi Gianni Palazzolo e il presidente comitato Liberi Cittadini di Certosa Enrico D’Agostino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.