Con toti

Cena con i vertici di partito, Berlusconi a Portofino: “Forza Italia tornerà il numero uno”

Silvio Berlusconi e Giovanni Toti a Portofino

Portofino. “Dopo che tornerò nello splendore dell’innocenza, tornerò in televisione e Forza Italia tornerà ad essere il partito numero uno, non ho dubbi”.

Queste le parole di Silvio Berlusconi in merito alla sentenza della Corte di Strasburgo, che secondo l’ex premier “ribalterà la sentenza del 1° agosto 2013”.

Su eventuali elezioni anticipate Berlusconi, a margine della serata conviviale che ha trascorso a Portofino con i vertici di Forza Italia e il presidente della Regione Liguria, ha detto che Giovanni Toti non verrà candidato ma rimarrà governatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.