Quantcast
Emergenza acqua

Casarza Ligure, l’acqua usata dagli esercizi commerciali è sicura: il Civ tranquillizza i cittadini

Casarza ligure

Nonostante Casarza Ligure sia senza acqua potabile dalla fine di agosto, gli esercizi commerciali continuano a funzionare regolarmente e ad erogare acqua assolutamente sicura. A tranquillizzare cittadini e clienti è il Civ Casarza Ligure, aderente a Confesercenti, che spiega come i propri operatori abbiano immediatamente trovato degli accorgimenti per aggirare il problema.

“Per la preparazione di cibi e bevande, i ristoratori e gli operatori del settore alimentare utilizzano esclusivamente l’acqua delle migliori sorgenti italiane. Tutto quello che viene adoperato per lo svolgimento di tale attività è regolarmente lavato con lavastoviglie ad alte temperature o con acqua proveniente da Sestri Levante, in ottemperanza delle direttive dell’Asl”.

I commercianti desiderano inoltre ringraziare il Comune di Casarza per essersi reso disponibile a consegnare l’acqua direttamente agli esercenti, nonché i numerosi volontari che stanno prestando la loro opera a sostegno dei cittadini e degli operatori.

Più informazioni