Economia

Capitalimpresa, Giacomo Burro è il nuovo amministratore delegato

confindustria

Genova. Il 25 settembre scorso, al termine dell’Assemblea degli Azionisti riunitasi per fare il punto sull’attività aziendale, il Consiglio di Amministrazione di Capitalimpresa Spa ha nominato amministratore delegato della società il dott. Giacomo Burro, già Direttore Finanza di Banca Carige.

Il Consiglio, presieduto da Stefano Messina e composto, oltre che dallo stesso Burro, da Paolo Arlandini, Roberto Bertoli, Giovanna Dossena, Antonia M. Negri-Clementi, Umberto Risso e Giuseppe Turrin, ha confermato l’impegno della società a supporto della crescita delle PMI attraverso la realizzazione di progetti di aggregazione, internazionalizzazione, passaggio generazionale e reperimento di risorse finanziarie per lo sviluppo anche tramite l’investimento diretto in capitale di rischio.

La partecipazione all’azionariato delle principali realtà imprenditoriali liguri, di Confindustria Genova e di società di consulenza di comprovata esperienza, consente a Capitalimpresa di disporre in maniera integrata delle competenzee dei servizi strumentali al raggiungimento degli obiettivi strategici di individuazione e selezione di target di investimento, di valorizzazione e sviluppo delle PMI.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.