A punta chiappa

Camogli, cade da un albero durante una festa di matrimonio a Punta Chiappa: 32enne grave al San Martino

Il ragazzo è precipitato da un'altezza di circa 15 metri

san martino pronto soccorso

Camogli. Grave incidente questa notte nella zona di Punta Chiappa a Camogli, dove un 32enne di Varese si è arrampicato su un albero ed è precipitato facendo un volo di circa 15 metri.

Il ragazzo stava partecipando a una festa di matrimonio all’hotel Stella Maris, una delle location più eleganti e famose della Liguria.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente e il perché di questa arrampicata notturna, ma per recuperare il 32enne è dovuta intervenire anche la capitaneria di porto. I medici del 118, invece, lo hanno intubato e trasportato d’urgenza al San Martino di Genova, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.