Tilt

Camion perde container sull’autostrada A7: situazione torna alla normalità

Chiuso il casello di Busalla e pesanti disagi per gli automobilisti

coda autostrada a10

Agg. h. 10.17 Situazione ritornata alla normalità sulla A7, dopo la rimozione del container.

Agg. h. 9.27 Mentre continuano le operazioni di rimozione del container, il traffico in prossimità del luogo dell’incidente scorre ora sulla corsia di sorpasso.

 

Mattinata di pesanti disagi per gli automobilisti sul nodo autostradale di Genova. Attorno alle 7.45 un camion ha perso il suo carico sulla A7 Milano-Genova tra Ronco Scrivia e Bolzaneto, in direzione del capoluogo.

Il container si è ribaltato su di un fianco e ha provocato la chiusura dell’entrata di Busalla. Al momento, mentre procedono le operazioni di recupero, si registrano code di oltre 4 km tra Ronco Scrivia e Bolzaneto.

Sul luogo del’incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso. Ai veicoli pesanti diretti a Genova si consiglia di seguire le indicazioni per la diramazione Predosa-Bettole da dove è possibile prendere la A26 Genova-Gravellona Toce verso Genova.

leggi anche
incidente coda a10
Tamponamento
Incidente sulla A12, code tra Recco e Genova Nervi
incidente autostrada coda
Traffico in tilt
Incidente in autostrada: traffico di nuovo regolare tra Nervi e il Bivio A12/A7
incidente autostrada a10
Schianto
Grave incidente sulla A12, un ferito grave: riaperto il casello di Chiavari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.